online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

e riguardo alla relatività..

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2011 09:13
30/12/2006 23:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 17
Registrato il: 14/12/2006
Città: FELITTO
Età: 86
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re: La fisica....

Scritto da: @Yoghurt@ 22/12/2006 19.55
Per quanto riguarda l'etere di Marco Todeshini....

Mi devi spiegare la grande scoperta dove sta visto che....

Todeschini riscrive formule fisiche gia esistenti aggiungendo il fattore fluidoambiente.....

Parla di velocita della luce e anche per lui il mondo fisico agisce per valori che possono essere pari ad essa ma non superiori...sostanzialmente non supera il limite della velocita della luce.....anche perche questo complicherebbe i suoi calcoli un bel po....

Todeschini non contraddice Einstein (anche perche lo sa bene che gli enunciati di Einstein non sono tutte bufale) e le sue teorie ma cerca una via sperimentale per dare una dimostrazione piu valida a queste enunciazioni....






Non ha ancora capito NESSUNO finora - tranne me e non per meriti miei - che la velocità della luce assoluta è una cosa simile all'apparente velocità del sole, che ci mette ore a nascere e morire, percorso in apparenza il nostro cielo!
Non è l'OGGETTO LUCE a muoversi, ma il SOGGETTO LUCE di noi viventi. Se il tempo è 0 la luce è ferma e il TEMPO è solo una prerogativa che dipende dal fatto che vediamo solo PARTE del TUTTO ed essa corrisponde al TEMPO.
Se vediamo mezzo Film, ne vediamo il primo Tempo. Se vediamo sul computer solo una pagina di un libro che ne ha 100, esse ci sono già tutte e 100 ma a noi ne risulta solo UNA, pari ad 1/100, e questo è il TEMPO che ci mettiamo ad osservare quella pagina.
SE il TEMPO è una prerogativa UMANA e non la COSTANTE UNIVERSALE, IN SE, che è creduta dai Fisici che credono come oche in quello che vedono, senza dare senso logico alcuno al 3° principio della dinamica che ti RIVELA che vedi il POSITIVO sulla base del corrispondente NEGATIVO, non capisci che SE>SEI TU A METTERCI IL TEMPO, nell'osservazione della Realtà, la velocità della luce è quella DELLA NOSTRA OSSETVAZIONE.
Spiegami se tu puoi avere una velocità maggiore, se è essa la tua! Si pone allora come uno STANDARD. Tutti gli OGGETTI che hanno la stessa Nostra velocità restano a noi presenti. Il Treno che è più veloce si allontana da noi o arriva a noi.
Se la velocità della luce è la stessa, sia quella emessa dal lampione alla partenza del treno, sia quella del treno in corsa verso noi a 100 km l'ora, noi PAREGGIAMO la velocità del dato, per cui la luce emessa dal treno arriva sempre alla velocità della luce, la stessa del fermo lampione ... ma il treno, a differenza del lampione, elimina spazio e arriva da me, a seconda della dfistanza da me, mentre il lamiopne no!
Dunque non mi si venga a dire che la velocità della luce emessa dal treno è la stessa dellla luce emessa dal lampione se la massa del treno BRUCIA lo spazio della distanza. La massa del treno non è forse luce ammassata? Il treno che si sposta non sposta questa massa di luce, oltre quella emessa?
IL FATTO VERO E' cher siamo noi che ANDIAMO A VEDERE. Ogni secondo il raggio della nostra raggiunta conoscenza si è ampliato di 300 milioni di metri e tocchiamo l'oggetto che vediamo.
Per questo 2 osseervatori, uno in A e l'altro in B, posti a 300 milioni di metri, vedono dopo un secondo l'un l'altro. La luce avanza nei due versi, da A a B e da B ad A perché i due VIVENTI come luce mentale in espansione nel tempo impiegano 1 secondo ad arrivare fino la.
Ditemi:
Vedete muoversi la luce? La vedete venire dal Sole verso la terra e impiegare 8 minuti? Allora VISTO CHE SI VEDE SEMPRE LA REAZIONE E MAI L'AZIONE, state vedendo solo la reazione apparente. State vedendo la stessa cosa del SOLE che percoprre il cielo dopo SECOLI CHE GALILEO ha fatto conoscere che si vede muovere il sole e la sua luce perché IL SOGGETTO VA VERSO IL SOLE (o la sua luce!)
Benedetta UMANITA' che impiega SECOLI A CAPIRE che se si vede una cosa è solo perché CHI LA VEDE "va alla montagna, come nel miracolo di Maometto!"
Che centra ora Maometto? C'entra, c'entra. Il Famoso MIRACOLO appena citato è quello dell'esistenza: si vede avvicinarsi la montagna se si va alla montagna! maometto ha capito quanto i GRANDIOSI SCIENZIATI ancora non hanno capito: che in base ad ogni cosa OSSERVATA c'è (e non si vede) l'azione espressa nel tempo dal suo OSSERVATORE.
Ebbene l'OSSERVATORE vede muoversi la luce alla velocità massioma della luce perché essa è la velocità massima di chi osserva e vede ESSERCI un cubo che ha la potenza 3 del volume e la durata 1 in cui esiste la terna nel suo insieme di PRESENZA 3 lati per l'essenza di ogni lato, insomma 3/1, il puro rapporto dimensionale.
La VELOCITA' ASSOLUTA è quella che PRESENTA IL VOLUME, ma il soggetto, per VEDERLO, deve AMMASSARE nel verso centripeto l sua osservazione, tanto che APPAIA GENERATA la TERNA, in quelllo stesso tempo 1 in cui è accaduto l'ammassamento assoluto.
Questo o, se volete: E = m C^2 in cui c^2 vale assolutamente 9/1.
Perché questo 9/1 è assoluto? perché è la SEZIONE PRESENTE, data da pura espansione (spazio) che attribuisce al lato il valore intero. Esso è 3 perché 1 lato di una TERNA VARREBBE 1/3, da solo, se non gli si imponesse per accelerazione un 3. Solo 3/3 sono l'unità del lato. Pertanto l'unità della sezione del FLUSSO IDEALE ha lato unitario e dunque di 3 (spazio) terzi (che sono "tempo"). Il PURO ASSOLUTO SPAZIO della SEZIONE VIRTUALE è 3 per 3 e vi ho spiegato le RAGIONI ASSOLUTE. Le ripeto: una componente della Terna, per essere un vero UNO deve valere 3 perché, in tutto, una è solo 1/3 della terna.
C^2 è dunque la SEZIONE SPAZIALE del flusso unitario dell'energia, e la massa sua è lo stesso 9 che risulta nella massa dell'elettrone in kg se è resa ASSOLUTA e non il 9,109 e rotti kg alla D 10^-31 essendo 10^10 il metro (in dimensioni unitarie atomiche)e dunque 10^30 il metro cubo, ove il TEMPO è 10^1, tanto che 31, dato da 30+1 è lo spazio 30 più il tempo 1 cui lo spazio è relativo.
FINO A QUANDO GALILEO ha parlato invano, fino a quando il GALILEO PRIMO (Gesù) ha parlato invano, spiegando che la realtà ha sia il verso dell'acqua, sia quello dello Spirito santo (dell'osservatore) perché tutto è relativo all'osservazione dell'Osservatore della Fisica e fino a quando non avrà significato nulla il Miracolo della Montagna, di Maometto, tutti i SOLONI della nostra scienza vedono muoversi la luce e giourano che così è perché così si vede!
BESTIE, INCOERENTI agli stessi personali principi fondamentali, come il 3° che è CHIARO: Quello che si vede come moto dell'ambiente è dovuto al moto dell'osservatore.
perfino un CANE se vede avvicinarsi un precipizio, FRENA, sapendo che è lui ad andare verso il precipizio! I SOLONI DELLA SCIENZA NO! Vedono arrivare la luce e ignorano di essere solo loro ad andare verso la luce. Se bloccano il tempo della loro vita ed eseguono una foto a tempo 0, anziché una ripresa cinematografica che impiega il tempo della loro esistenza relativa, ogni raggio di luce si inchioda!
TUTTO, TUTTO va ribaltato! Non stiamo andando verso quello che sembra il FUTURO! Esso è futuro, ma solo visto in una reale retrospettiva.
Quando l'Ente elettrico nasce, comincia l'onda elettrica della sua vita mentale, tra i poli della varie masse materiali... ma non è l'azione apparente, è la reazione alla bera azione che è la vita MAGNETICA, cdhe ha già percorso, dal punto della morte fino a quello della vita, tutta una vita A RITROSO RIOSPETTO AD ORA che vediamo a rovescio (la reazione mentre è vera l'azione uguale e contraria). Noi SIAMO INDOTTI dal campo magnetico che si ammassa in forza della GRAVITAZIONE UNIVERSALE, che esiste solo perché anche il nostro Espanderci è falso e allora l'ammassarsi delle cose ne è la formale correzione.
NULLA SI MUOVE, altro che PANTA REI ! Si muove solo l'analisi soggettiva di un soggetto che passa in rassegna una stringa possibilistica del tipo 01010100101110... di una codificazione binaria posta a mezzo tra l'essere (1) e l'essere in potenza 0, del calcolo che poi realizza UNO su qualsiasi base.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum