Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Putin contro il Sionismo globale dei Rothschild

Ultimo Aggiornamento: 16/04/2024 17:58
21/04/2016 22:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.176
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
Putin crea la Guardia Nazionale Russa



Il recente annuncio del Presidente Putin sulla creazione della Guardia Nazionale Russa ha innescato una raffica di speculazioni selvagge sulle ragioni di questo importante passo. Alcuni esperti lo vedono come passo per preparare la sanguinosa repressione delle insurrezioni, altri ipotizzano che Putin abbia bisogno di una nuova forza per affrontare proteste e rivolte, mentre altri hanno suggerito che la Guardia Nazionale diverrebbe “l’esercito di Putin”. In realtà, la questione è molto più semplice e molto più complicata. In primo luogo, diamo un’occhiata a forze e unità che saranno riunite nella Guardia Nazionale:

- Truppe del Ministero dell’Interno (circa 170.000 effettivi)
- Personale del Ministero delle Situazioni di Emergenza
- Forze antisommossa della polizia OMON (circa 40.000 effettivi)
- Forze di reazione rapida (SOBR, circa 5.000 effettivi)
- Centro di Classificazione Speciale delle Forze di Reazione Operativa e Aviazione del Ministero degli Interni, tra cui le unità delle forze speciali Zubr, Rys’ e Jastreb (circa 700 operativi)

Quindi si parla di una forza totale di circa 250.000 effettivi, che probabilmente raggiungeranno i 300.000 nel prossimo futuro. Comunque, questa è una forza impressionante e potente che può affrontare tutte le possibili minacce interne. Inoltre, il Ministero degli Interni includerà il Servizio Federale della Migrazione (FMS) e il Servizio Federale Antidroga (FSKN). Questo consolidamento è importante perché lega praticamente tutte le forze di sicurezza interna della Federazione Russa, con l’eccezione dell’assai importante Servizio Federale di Sicurezza (FSB). Cosa ancora più impressionante è l’elenco dei compiti assegnati alla nuova Guardia Nazionale, che comprenderà:

- Tutela dell’ordine pubblico e della sicurezza
- Operazioni antiterrorismo
- Operazioni contro i gruppi estremisti
- Difesa territoriale della Federazione Russa
- Protezione di importanti strutture e cariche speciali statali
- Protezione su base contrattuale della proprietà dei cittadini e delle organizzazioni approvate dal governo russo
- Assistenza alle truppe di confine del Servizio Federale di Sicurezza nel proteggere i confini di Stato della Federazione Russa
- Forze dell’ordine in materia di traffico di armi
- Comando delle truppe della Guardia Nazionale della Federazione Russa
- Protezione sociale e giuridica dei militari della Guardia Nazionale Russa

E’ un elenco impressionante che conferma solo che l’intero spettro delle missioni di sicurezza interna sarà affidato alla Guardia Nazionale. Cosa ancora più sorprendente è il nome della persona che Vladimir Putin ha nominato nuovo Comandante in Capo della Guardia Nazionale: Generale Viktor Zolotov, un “puro” uomo della sicurezza a capo del Servizio di Sicurezza del Presidente della Repubblica e considerato molto vicino a Vladimir Putin. Ciò significa, come alcuni hanno ipotizzato, che Putin teme per la propria sicurezza e che costruisce una guardia pretoriana personale? Quasi. Ma ciò infatti significa che Putin prende il controllo personale e diretto di ciò che considera i massimi compiti prioritari nell’affrontare le principali minacce alla sicurezza della Russia. Parliamo esattamente delle capacità di cui l’Unione Europea ha bisogno e che manca totalmente:

- Capacità chiudere le frontiere da un massiccio flusso di rifugiati
- Capacità di filtrare un grande flusso di rifugiati
- Capacità di affrontare grandi violenze e rivolte
- Capacità di affrontare il terrorismo, anche su larga scala
- Possibilità di centralizzare l’Intelligence sulle minacce interne
- Capacità d’imporre lo stato di emergenza su un’intera regione
- Capacità di schiacciare qualsiasi insurrezione, anche sostenuta dall’estero
- Capacità di cercare e distruggere gruppi estremisti e terroristici
- Capacità d’interdire i flussi di armi e narcotici utilizzati per finanziare quanto sopra e, soprattutto, capacità di fare tutto questo senza ricorrere alle Forze Armate regolari


Il Generale Viktor Zolotov

Ciò dimostra che i russi hanno tratto importanti lezioni su organizzazione e operazioni dalle guerre in Cecenia e che si preparano a difendere la Russia dalle minacce provenienti da ovest (Ucraina) e da sud (SIIL) senza caricare questi compiti di sicurezza sulle forze armate, fondamentalmente diverse dalle Forze di Sicurezza o dalla polizia interna. Naturalmente, sarà una forza fin troppo potente per affidarla a un uomo affidabile meno del 100%, ma il fatto che Putin abbia scelto l’uomo di cui si fida completamente non significa che teme per se stesso, per le prossime elezioni o per qualsiasi altra assurdità vomitata dai media aziendali. La popolarità di Putin è ancora alle stelle, cosa che lo protegge molto di più rispetto a qualsiasi forza o grande alleato. Inoltre, la protezione di Putin rimarrà compito di FSO ed FSB. Un tema che i documenti ufficiali non menzionano è la questione del supporto informativo alla nuova Guardia Nazionale. La soluzione più logica sarebbe quella di creare un nuovo servizio d’Intelligence per la Guardia Nazionale e la mia ipotesi è che è esattamente ciò che il Cremlino farà. Infine, alcuni esperti hanno suggerito che la nuova Guardia Nazionale potrebbe avere la funzione di mantenimento della pace internazionale. Sono d’accordo solo se si parla di operazioni di mantenimento della pace ai confini, come ad esempio nel Donbass o in Asia Centrale. Le altre missioni di pace probabilmente rimarranno sotto il controllo delle forze armate (che hanno diverse unità specializzate dedicate a tali missioni). La creazione della Guardia Nazionale è un’idea eccellente che darà alla Russia i mezzi per difendersi contro le più probabili minacce al territorio e alla popolazione nel prossimo futuro.

Saker
16 aprile 2016
Fonte: thesaker.is/putin-creates-a-russian-national-guard/

Traduzione: Alessandro Lattanzio
aurorasito.wordpress.com/2016/04/17/putin-crea-la-guardia-nazional...
[Modificato da wheaton80 21/04/2016 22:38]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum