Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Putin contro il Sionismo globale dei Rothschild

Ultimo Aggiornamento: 16/04/2024 17:58
20/03/2024 19:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.353
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Idiozie scelte: Putin votato per protesta contro Putin

E’ veramente incredibile come i cittadini occidentali siano presi per il naso da un meccanismo narrativo implacabilmente stupido e volto al rimbecillimento di massa, che è il principale obiettivo delle oligarchie: così la massiccia affluenza alle urne dei cittadini russi si è trasformata nella fantasia delle cronache in una protesta contro Putin. Allo stesso modo si potrebbe dire che la ressa davanti ai negozi durante il black friday è una sorta di protesta contro il consumismo o che le file in aeroporto durante le vacanze siano una manifestazione ecologica. E’ una pena vedere scritte e lette queste stupidaggini infantili che in realtà indicano come l’Occidente semplicemente non riesce a sopportare la verità: Vladimir Putin gode di grande popolarità e ha vinto facilmente la rielezione. Le geremiadi dei leader politici occidentali hanno riempito i media ripetendo fino alla noia, ovviamente senza alcun motivo concreto, come del resto ormai accade per qualsiasi argomento, che le elezioni in Russia sarebbero fittizie e illegali.

Il bello è che questa robaccia assurda viene dopo i giganteschi brogli nelle elezioni americane del 2020 e l’incarcerazione di centinaia di sostenitori di Trump con accuse infondate di insurrezione, tutti eventi che hanno smascherato la vera natura della democrazia piramidale americana. Per non parlare delle leggi liberticide di molti Paesi occidentali che denunciano uno stato di tirannia (per ora) latente e morbida, ma pronta a divenire conclamata apertamente quando se ne presentasse la necessità. La sola cosa che cresce o per meglio dire l’unica verità è l’ipocrisia.

Del resto è l’occidente stesso che contraddice le sue presunte verità: prima delle elezioni, i sondaggisti nostrani avevano appreso, con loro grande sorpresa, derivata del resto dalle loro inconsapevoli discriminanti ideologiche, che Putin aveva un indice di gradimento pari all’86%. Quasi otto russi aventi diritto su dieci hanno votato alle elezioni presidenziali e hanno dato a Putin l’87% dei voti, praticamente come nelle previsioni occidentali. La polizia e l’esercito russi non hanno costretto le persone alle urne, né i russi che non hanno votato sono stati minacciati da sanzioni economiche o penali. Anche gli elettori delle repubbliche devastate dalla guerra di Donetsk, Lugansk, Kherson e Zaporhyzhia si sono recati a votare in massa. E uno dei momenti più straordinari all’indomani delle elezioni è stato l’arrivo di Vladimir Putin sulla Piazza Rossa insieme ai tre candidati politici dell’opposizione che sono stati i suoi avversari. Tutti e quattro gli uomini hanno parlato alla folla e hanno giurato fedeltà alla Madre Russia. Anche il candidato comunista, che ha raccolto circa il 4% dei voti, non ha mostrato rancore e ha celebrato con entusiasmo il decimo anniversario del ritorno della Crimea alla Federazione Russa.

L’informazione occidentale può scrivere e dire tutte le cazzate che vuole, ma la realtà è che la Russia prende questa battaglia contro la NATO come una questione esistenziale e dunque appoggia il leader che ha avuto il coraggio e la determinazione di dire basta ai reiterati tentativi di distruggere la Federazione Russa, culminati con l’aggressione economica e l’uso della clava ucraina. Certo si cerca disperatamente di far credere che Mosca sia debole e possa prima o poi cedere, ma la realtà è che il Cremlino e il Parlamento russo andranno fino in fondo, così come l’Occidente, o almeno questo occidente ormai irriconoscibile, andrà a fondo.

19 marzo 2024
ilsimplicissimus2.com/2024/03/19/idiozie-scelte-putin-votato-per-protesta-contr...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum