Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Vilnus: l’Ucraina non firma, Unione Europea sconfitta

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2024 21:12
24/12/2014 03:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.493
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
Testimone oculare (militare ucraino):“E' stato un nostro caccia ad abbattere l’aereo malese”. E fa il nome del pilota

MOSCA - L' aereo di linea MH17 della Malaysia Airlines sarebbe stato abbattuto da un Sukhoi 25 dell'aviazione militare ucraina. Lo ha riferito al quotidiano russo Komsomolskaya Pravda un militare in servizio nella base aerea di Dnepropetrovsk, in Ucraina orientale. L' audio delle dichiarazioni rilasciate alla stampa dal testimone oculare e' stato diffuso dal canale televisivo russo Rossiya 24. "Nel pomeriggio, circa un' ora prima dell'abbattimento del Boeing, erano decollati tre bombardieri. Non ricordo l' ora precisa. Un aereo era dotato di missili aria-aria. Era un Sukhoi 25", ha detto la fonte rimasta anonima. Quel giorno sarebbe rientrato alla base solo un aereo militare, mentre gli altri due sarebbero stati abbattuti. Stando al racconto del testimone oculare il Sukhoi 25 al rientro alla base non aveva più le munizioni e il pilota, identificato come Vladislav Voloshin, appariva "molto spaventato". "Aveva forse paura di essere punito per aver abbattuto il Boeing, confuso probabilmente per un aereo militare nemico", ha dichiarato la fonte. Il militare ucraino ha inoltre raccontato che i missili del Sukhoi 25, in precedenza disattivati, una settimana prima dell' abbattimento dell' MH17 erano stati rimessi in funzione "con urgenza". Il militare ucraino non esclude che il pilota possa aver confuso il Boeing della Malaysia Airlines con un caccia. "La distanza era grande, non era in grado di vedere esattamente che tipo di aereo fosse", ha aggiunto, spiegando che questo tipo di missili ha una gittata che arriva fino a dieci chilometri. Il Boeing 777 della compagnia aerea Malaysia Airlines partito da Amsterdam e diretto a Kuala Lumpur, si è schiantato il 17 luglio nei pressi di Donetsk. Nessuna delle 298 persone a bordo è sopravvissuta al disastro. Questa testimonianza diretta squarcia il velo di omertà calato in Europa per nascondere la verità sull' abbattimento del Boeing malese. Si ricorda, che proprio sulla base dell' accusa di avere causato questa strage aerea, la Russia ha subito duri attacchi dai governi della UE, e ha avuto inizio il processo delle sanzioni.

23 dicembre 2014
www.ilnord.it/c3915_TESTIMONE_OCULARE_MILITARE_UCRAINO_E_STATO_UN_NOSTRO_CACCIA_AD_ABBATTERE_LAEREO_MALESE_E_FA_IL_NOME_DE...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum