Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

No World Order. Migliaia di vaccini ritirati

Ultimo Aggiornamento: 30/03/2024 16:49
19/05/2016 20:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.231
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
Vaccini, chiude il programma “Virus” dopo la polemica su Red Ronnie

Le parole di Red Ronnie, che ha definito “demenziale obbligare a vaccinare i bambini” nel corso della trasmissione “Virus”, andata in onda una settimana fa su Rai2, hanno creato un vortice di commenti, prese di posizioni e polemiche. A distanza di una settimana il programma di Rai2 chiude. È lo stesso giornalista, Nicola Porro, ad annunciarlo sulla sua pagina Facebook. Una notizia che già circolava da tempo e che oggi trova la sua conferma. Giovedì scorso era andata in onda la tanto discussa trasmissione sui vaccini. Intanto il medico Roberto Burioni ha dato mandato al suo medico legale di sporgere querela contro Red Ronnie per le affermazioni contenute in un post che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook nella serata di domenica. Stasera Virus andrà comunque in onda e si parlerà ancora una volta di vaccini.

www.facebook.com/NicPorro/posts/1037417859659727

"La mia partecipazione a Virus su Rai2 mi ha proiettato al centro di un ciclone mediatico impensabile. Ho declinato ogni invito di interviste o di partecipare a programmi radio e Tv. Ho preferito rispondere in diretta all’inizio del Barone Rosso di ieri sera e ho anche deciso di non partecipare più a talk show se non hanno argomenti musicali. Non amo le contrapposizioni, ma in questo video racconto tutto".

www.facebook.com/37645125946/videos/10153415431690947/

"Ecco il mio intervento sui vaccini durante la trasmissione Virus di Nicola Porro su Rai2. Internet è stato invaso da tanti commenti, soprattutto di attacco per quello che ho detto. Chi mi insulta o deride è chi crede di sapere perché ha "studiato". Quelli che mi ringraziano commossi sono genitori che vivono sulla pelle propria pelle le conseguenze gravissime che i vaccini hanno creato sui figli. Poi nella trasmissione sono rabbrividito quando il medico, dopo la testimonianza di un genitore che ha raccontato come il figlio sia diventato autistico subito dopo i vaccini e che una volta scritta la propria storia abbia ricevuto 6.000 mail da genitori che si trovano nella sua stessa condizione... Beh questo medico ha dichiarato che i vaccini non provocano danni con la stessa certezza che la terra sia rotonda. Al medico ricordo che chi si credeva scienziato come lui all'epoca sosteneva la terra fosse piatta e che il sole girasse attorno alla terra e Galileo Galilei fu condannato perché sosteneva il contrario. Scienza è l'esatto contrario di certezza assoluta, ma confronto continuo. L'arroganza di rimanere granitici nelle proprie convinzioni genera ignoranza pericolosa. Di fronte a 6.000 genitori che sostengono i figli siano diventati autistici dopo i vaccini uno dovrebbe come minimo avere qualche dubbio. Quando Guido, papà di Sofia, venne al Roxy Bar e mi raccontó di come sua figlia stesse meglio grazie alle cellule staminali non mi sono posto il problema se l'industria farmacologica le condannasse. E Guido lunedì sera verrà al Barone Rosso in diretta perché ho accettato di fare una tratta delle Mille Miglia per l'associazione Voa Voa che lui ha creato. Per quanto mi riguarda, ho già ricevuto altri attacchi mediatici perché, invece di cercare consensi universali, dico quello che penso e so. Memorabile fu quello per Pisapia. Purtroppo, dopo le centinaia di migliaia di attacchi, insulti, canzoncine e persino un libro "È tutta colpa di Pisapia", avevo ragione. Live Aid il Comune non l'ha fatto. La gestione di Milano fatta da Pisapia mi pare non abbia lasciato tracce storiche al punto che ha deciso di non ricandidarsi perché sapeva di perdere e la sua protetta ha perso le primarie contro Sala. Vediamo se anche questa volta, purtroppo, i fatti mi daranno ragione. Time will tell".

www.facebook.com/37645125946/videos/10153409329680947/

19 maggio 2016
www.theuniversal.it/5459-2/
[Modificato da wheaton80 19/05/2016 20:27]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum